Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più




 

I nostri Valori

Passione per il proprio lavoro
Essere sempre onesti con il cliente e con sé stessi
Valorizzare costantemente il valore aggiunto fornito dal proprio lavoro
“Tenere al cliente” e “Darsi da fare” per lui, in altre parole “Voler bene al cliente”
Mantenere sempre uno atteggiamento positivo e costruttivo
Affrontare i problemi con il metodo “Problem solving”
Dare collaborazione ai colleghi e contribuire allo spirito di Team

<< I valori rappresentano l’unica base per la decifrazione e la comprensione di una cultura, perché tutte le culture sono in pratica organizzate intorno ai valori in cui credono. Per convincersene, basta provare a descrivere una cultura senza fare riferimento ai suoi valori. La descrizione diventerà una raccolta senza senso di elementi la cui unica relazione reciproca è data dalla loro coesistenza spaziale e temporale, e che si potrebbero con pari vantaggio disporre in ordine alfabetico, per esempio: una pura e semplice lista della lavandaia >>. (*)
(*) da “Lila” di Robert M. Pirsig (titolo originale “Lila, an inquiring into morals” 1991;
Adelphi 1992) edito in Italia da “Gli Adelphi”  1995, 2006
Robert M. Pirsig autore de “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta”
(1974; Adelphi, 1981)